Continua l’Estate riberese con Massimo Spata, I Fichi d’India ed il 3° Pizza Fest

Dopo l’esibizione di ieri sera di Ernesto Maria Ponte, nell’ambito della Rassegna di Cabaret in Spiaggia, prosegue il cartellone dell’Estate Riberese 2012. Tra i maggiori appuntamenti, da segnalare quello del 26 agosto, quando sarà la volta di Massimo Spata e quello del 30 agosto, quando si svolgerà l’attesissimo spettacolo de I Fichi D’India.
Dal 13 al 16 settembre, invece, la 3^ Edizione del Pizza Fest, con il I Festival del Folklore Siciliano, la fiera del Lungomare, i convegni, le degustazioni e gli artisti: Dolcenera, i Cugini di Campagna e Casa Litterio.
Questa sera, intanto, nell’ambito della 3^ Rassegna Teatro Amatoriale Premio Nino Amari, la Rassegna che si svolge a Borgo Bonsignore organizzata dal Comune di Ribera in collaborazione con l’Associazione Pro Borgo Bonsignore e con la direzione artistica di Ornella Vesco, l’Associazione Teatro & Amicizia Allavam di Ribera proporrà “La nanassa”. Si tratta di una commedia brillante in tre atti di Eduardo Scarpetta, con la regia di Ornella Vesco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.