Cortese, Sgrò e Messina: nasce l’Ufficio stampa della lista civica a sostegno di Carmelo Pace

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato del Gruppo di Coordinamento della lista civica “Ribera” a sostegno del candidato a sindaco di Ribera Carmelo Pace.

E’ stato costituito nel corso di una riunione programmatica tenutasi domenica mattina presso la sede del comitato elettorale, il gruppo di coordinamento della lista civica “Ribera”, in vista della candidatura del sindaco uscente Carmelo Pace.
Il gruppo si è messo immediatamente al lavoro, con il prioritario compito di individuare ed evidenziare temi di interesse, problematiche e tutti gli aspetti sui quali intervenire, relativamente ai vari settori sociali.

Tale lavoro è propedeutico alla pianificazione del programma elettorale del candidato Carmelo Pace che ha dato un chiaro indirizzo rivolto alle attività produttive, giovani, volontariato e attività sociali, pari opportunità, sport e agricoltura.

Il coordinamento, che opererà a stretto contatto con tutte le altre forze politiche della coalizione a supporto del candidato Sindaco, risulta così articolato:
Attività Produttive: Antonio Sgrò, Giuseppe Picarella, Francesco Sicurella, Gery Abbruzzo, Giuseppe Tramuta, Giuseppe Bordonaro;
Agricoltura: Paolo Caternicchia, Leonardo Mulè, Francesco Vaccaro, Carmelo Territo, Baldassare Tramuta.
Pari Opportunità: Ina Picarella, Lina Randisi, Francesca Cipolla, Loredana Torretta;
Comunicazione e Stampa: Rino Messina, Giuseppe Maria Sgrò, Cristina Cortese;
Sport: Amabile Bonafede, Matteo Scalia, Sandro Rizzo;
Giovani: Michele Territo, Paolo Gullo, Emanuele Palermo, Stefano Di Mora, Carmelo Russo;
Volontariato e Attività Sociali: Giovanni Forte, Selene Minuta, Matteo Lo Raso, Nino Riggi;

Il Gruppo di Coordinamento della lista civica “Ribera”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.