Costituito il circolo Sicilia Nazione di Agrigento: Serafina Palminteri coordinatrice

Serafina Palminteri, 40 anni, impegnata da tempo nell’associazionismo sicilianista, è la nuova coordinatrice del circolo di Sicilia Nazione di Agrigento.
Ad eleggerla decine di attivisti riunitisi ieri, giovedì 28 ottobre, ad Agrigento per l’incontro di costituzione del Circolo di Sicilia Nazione della provincia. Il primo incarico della neo coordinatrice sarà quello di predisporre fin da subito tutti i meccanismi organizzativi, soprattutto tramite i canali internet, per consentire l’assunzione collettiva delle decisioni e delle iniziative del Movimento.

IMG_1030Mi attiverò fin da subito – ha dichiarato Serafina Palminteri – insieme a tutti gli altri amici attivisti, affinché Sicilia Nazione si sviluppi rapidamente, coinvolgendo quanti amano la loro terra e lo hanno dimostrato con il loro impegno contro i corrotti e gli esponenti servili dei partiti italiani”.

Nel corso dell’incontro si è sviluppato un approfondito dibattito sulle problematiche siciliane e agrigentine e sull’utilità di un forte soggetto nazionalista e indipendentista, organizzato democraticamente e distante dai rituali della vecchia politica.
All’incontro erano presenti Massimo Costa e Rino Piscitello, componenti del Comitato Nazionale di Sicilia Nazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.