Crocetta: “Con l’Api di Rutelli raggiunto accordo”

Si è concluso ieri 27 agosto l’incontro tra Rosario Crocetta, candidato alla presidenza della regione Sicilia di Pd, Udc e Psi con il leader di Api Francesco Rutelli.
Al termine dell’incontro Crocetta ha dichiarato: “con l’Api ci siamo trovati in sintonia dal punto di vista programmatico. Anche l’Api si è dichiarata favorevole all’adozione del codice etico. Con Rutelli – aggiunge Crocetta – c’è sempre stata grande stima reciproca e il suo appoggio alla mia candidatura nasce anche sull’onda di questo rapporto consolidato nonché dalla grande compattezza dell’Api siciliano, di voler credere in questo progetto stando al mio fianco”.

1 Commento

  1. On Crocetta si incominci a mettersi il cuore in pace vincerà il candidato di Centrodestra Nello Musumeci. La vera novità in Sicilia. Lei on Crocetta e il suo partito il PD avete fatto parte del Governo Lombardo distruggendo la Sicilia in tutti i settori,ma con quale faccia vi presentate agli elettori siciliani?
    Vi manderanno a cagare alla svelta ad iniziare dalla sua Gela che lo conosce abbastanza bene per come ha fatto il Sindaco di quella Città.Non ha lasciato alcun ricordo. Farà la stessa figuraccia che farà l’altro scienziato di nome Miccichè che si è alleato con Lombardo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.