Delibera di Giunta per la partecipazione al bando per riconversione e assegnazione di due immobili sequestrati alla criminalità

“La Giunta comunale – dicono il sindaco Di Paola, il vicesindaco Porrello e l’assessore Campione – ha approvato lo scorso giovedì 21 novembre una delibera di Giunta comunale per l’utilizzo a sedi di associazioni di volontariato di due immobili confiscati alla criminalità organizzata. Si è dato incarico agli uffici di predisporre tutti gli atti necessari per la partecipazione all’avviso emanato dall’Assessorato regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali e del Lavori per la riqualificazione e l’assegnazione dei due immobili” sequestrati alla criminalità organizzata.

“Si sono effettuati – aggiungono i tre componenti dell’amministrazione – dei sopralluoghi su quattro immobili disponibili, per verificare la loro rispondenza ai requisiti dell’avviso pubblico e avviare così le iniziative per la loro riconversione a finalità sociali, per destinarli a organismi no profit che operano nel territorio al servizio della collettività. Gli uffici del Patrimonio sono al lavoro per la redazione dei progetti. Gli uffici del settore Affari Sociali stanno, invece, predisponendo le relazioni”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.