Disponibili bandi per 32mila posti di lavoro, presso Urp dell’ex provincia,

Sono circa 32 mila le nuove offerte di lavoro in enti pubblici ed aziende private, distribuite su tutto il territorio nazionale, visionabili all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia Regionale (oggi Libero Consorzio di Agrigento) di piazza Vittorio Emanuele ad Agrigento.
Si tratta di offerte che riguardano sia il settore pubblico che privato, impieghi a tempo determinato o a part-time riguardanti diversi livelli professionali e titoli di studio in aziende di diverse regioni d’Italia.
Per il servizio civile ad esempio, sono disponibili 29.972 posti mentre 602 sono i posti messi a concorso dall’Arma dei Carabinieri per il reclutamento di 602 allievi.
La Polizia di Stato ha invece bandito tre concorsi per 35 posti di direttore tecnico riservati a laureati mentre all’Agenzia delle Entrate, bandito un concorso per la copertura di 800 posti vacanti.
Nuovo bando di concorso poi per revisori contabili anche senza esperienza professionale mentre una importante società di assicurazioni, lancia il concorso “Think4south” dedicato a progetti di prevenzione del rischio presentati da giovani fino a 35 anni es start up del Sud Italia.
Per consultare le offerte di lavoro, basterà recarsi all’Ufficio relazioni con il pubblico di Piazza Vittorio Emanuele tutti i giorni in orario di ufficio.

I bandi e le offerte di lavoro saranno consultabili anche nelle Urp periferiche di Canicattì, Bivona, Sciacca, Cammarata, Licata e Ribera. Telefonicamente, si possono contattare i numeri verdi 800-315555 oppure 800-236837. Il personale dell’ente è a disposizione dell’utenza anche per la compilazione delle istanze.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.