Don Antonio Sciortino ospite di Rai Storia, il giubilo del Sindaco di Delia

Don Antonio Sciortino ospite di Rai Storia (canale 54 del digitale terrestre) nella la trasmissione “Il giorno e la Storia” che andrà in onda ogni giorno dopo la mezzanotte. La trasmissione verrà replicata alle 8,30, 11,30, 14,30 e 20,30.

Il direttore di Famiglia Cristina parlerà di personaggi ed eventi di grande rilevanza storica ed etica. Il significato della Pasqua, Anna Frank, l’entrata in vigore della legge sull’eutanasia in Olanda, la morte di Giovanni Paolo II, Alcide De Gasperi, l’assassinio di Martin Luther King.

Ho letto la notizia su Famiglia Cristiana – ha detto il sindaco di Delia, Gianfilippo Bancheri. Sono contento non solo per l’autorevolezza del personaggio, che ci ha abituato da tempo ai suoi interventi critici sulle problematiche di grande rilevanza civica, politica ed economica come l’immigrazione, la giustizia, la solidarietà, ma anche perché don Antonio è nato a Delia. Motivo in più per divulgare questa notizia invitando tutti, deliani, nisseni e agrigentini ad ascoltarlo su “Rai Storia”. Sono certo che don Antonio saprà dirci delle cose nuove ed interessanti sui temi in programma”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.