I due convegni del 3° Pizza Fest: giovedì 13 e venerdì 14 settembre

Continuano i preparativi per la 3^ edizione del Pizza Fest che si svolgerà a Seccagrande dal 13 al 16 settembre.
Il programma della manifestazione, che è quasi del tutto definito, anche quest’anno prevede la realizzazione di due convegni (talk show) su due argomenti importanti per il territorio agrigentino. Il primo convegno si svolgerà giorno 13 e precederà la cerimonia di inaugurazione; il secondo, invece, si svolgerà giorno 14.

Il primo convegno “La tipicità: modello di sviluppo del territorio”  si svolgerà giovedì 13 settembre alle ore 16,00 e precederà la cerimonia di inaugurazione. Aprirà i lavori il sindaco di Ribera Carmelo Pace, interverranno l’on. Roberto Di Mauro, l’on Giuseppe Ruvolo, Dario Cartabellotta Direttore Generale Assessorato Regionale Politiche Agricole, Eugenio D’orsi Presidente della Provincia, Diego Planeta agricoltore e Cavaliere del Lavoro, Giuseppe Pasciuta Presidente Consorzio Riberella, moderatore il prof. Franco Mascarella.
Il secondo convegno sull’imprenditoria femminile “L’impresa, il lavoro e le donne” si svolgerà venerdì 14 alle ore 16,00. Aprirà i lavori il Sindaco di Ribera Carmelo Pace, interverranno l’on. Antonello Antinoro, l’on Salvatore Cascio, l’on. Michele Cimino, l’on. Giuseppe Marinello, il Presidente Associazione Albergatori del Belice dott.ssa Angela Giacalone, il Presidente Prov. Comitato Impresa Donna CNA dott.ssa Mara Di Benedetto, il direttore di Agrigento tv Alfonsa Butticè. I lavori saranno moderati da Antonella Triolo, Dirigente Scolastico dell’Istituto Magistrale Francesco Crispi. Eventuali altri relatori verranno comunicati in seguito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.