Elezioni europee, a Ribera scrutatori nominati tra disoccupati e inoccupati

Il Sindaco di Ribera comunica i criteri di nomina degli scrutatori per le elezioni del 25 maggio 2014 dei membri del Parlamento Europeo. Accolta la proposta cinquestelle di scegliere gli scrutatori tra le fila dei disoccupati e inoccupati che ne facciano richiesta.

Difatti, il sindaco rende noto che la Commissione Elettorale Comunale intende procedere al sorteggio degli scrutatori, secondo le modalità previste nel verbale n. 2 del 22.04.2014 di questa Commissione, tra coloro che, essendo già iscritti nell’Albo unico degli scrutatori di questo Comune, presentino apposita domanda di disponibilità e dichiarino, sotto la propria responsabilità, di essere nelle condizioni di disoccupato/a ed iscritto/a presso il Centro per l’Impiego di Ribera o di persona priva di occupazione.

Gli interessati dovranno presentare la relativa domanda entro e non oltre le ore 12,00 del 30 aprile 2014, presso l’Ufficio di Protocollo generale di questo Comune utilizzando esclusivamente il modello all’uopo predisposto e che potrà essere ritirato presso l’Ufficio Elettorale Comunale e/o scaricato dal sito Internet di questo Comune all’indirizzo www.comune.ribera.ag.it
Si comunica che le operazioni di nomina saranno effettuate in data 02.05.2014 alle ore 10,00 presso l’Ufficio Elettorale di questo Comune sito in corso Umberto primo n. 185.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al personale dell’Ufficio Elettorale Comunale o telefonare al n. 0925.561353 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 dei giorni lavorativi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.