Elezioni Regionali, assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale

Utilizzare esclusivamente gli spazi assegnati per le affissioni di manifesti elettorali. È l’invito che rivolgono il sindaco Fabrizio Di Paola e il dirigente del 2° Settore del Comune di Sciacca Michele Todaro ai rappresentanti dei partiti e dei movimenti politici. Con delibera n. 159 del 12 ottobre 2012, la Giunta Municipale ha provveduto ad assegnare gli spazi destinati alla propaganda elettorale alle liste regionali e provinciali ammesse alle elezioni del presidente della Regione e dei deputati dell’Assemblea Regionale Siciliana del 28 ottobre.

Gli spazi sono stati attribuiti facendo seguito alla comunicazione della Prefettura di Agrigento, secondo l’ordine risultante dal sorteggio.

Per evitare l’affissione indiscriminata di manifesti e materiale di propaganda elettorale, liste e candidati sono chiamati a utilizzare gli spazi assegnati nei tabelloni metallici bifacciali istallati nelle seguenti vie e piazze cittadine: Via Cappuccini, Via Fiamme Gialle (angolo Via delle Azalee), Via Dante Alighieri, Piazza Saverio Friscia, Via Mazzini e Via Verona. Gli interessati, per ogni ulteriore informazione, potranno rivolgersi all’Ufficio Elettorale del Comune di Sciacca.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.