Frana ss 386 in Contrada Torre: gravi rischi per la pubblica incolumità. Il Sindaco diffida l’Anas

Il sindaco Carmelo Pace sollecita ancora una volta l’Anas ad intervenire per il “ripristino delle condizioni di sicurezza della S.S. 386 in Contrada Torre”, perché ad oggi “malgrado le reiterate segnalazioni, non solo la stessa strada statale è rimasta nelle condizioni di pericolo che presentava già, ma non è neanche pervenuta alcuna comunicazione in merito alla soluzione”.

PacePreso atto, che il protrarsi di tale situazione potrebbe essere causa di gravi rischi per l’incolumità degli innumerevoli automobilisti che giornalmente percorrono il summenzionato tratto stradale, e che tale ritardo perpetrato a danno della pubblica incolumità è ingiustificabile, con la presente si sollecita e si diffida Codesto Ente ad intraprendere tutti gli interventi necessari al fine di ripristinare tempestivamente il manto stradale interessato dal cedimento ed eliminare, così, i suddetti rischi per l’incolumità pubblica.” –  afferma il Sindaco Carmelo Pace.

Il Sindaco ha anche sollecitato “il progetto di ricostruzione del Ponte Verdura, per il quale non si è avuta alcuna notizia, evidenziando l’urgenza per le motivazioni oramai ben note”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.