Gara di appalto per il campo polivalente in c/da Piana

Riceviamo dal comune di Ribera e pubblichiamo:

GARA DI APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CAMPO POLIVALENTE IN C.DA PIANA

In data 28.04.2014 sono scaduti i termini per la partecipazione al bando di gara per la “Realizzazione di un campo polivalente coperto in c.da Piana, nel Comune di Ribera. Sono pervenute n. 58 istanze e l’importo dell’appalto, soggetto a ribasso, ammonta a € 309.222,07.
L’apertura delle offerte in prima seduta pubblica è fissata per la data odierna alle ore 10.00, presso la sede del 2° settore Infrastrutture e Urbanistica del Comune di Ribera -Via Quasimodo Ribera, subito dopo l’aggiudicazione avranno inizio i lavori.

Soddisfazione espressa dal Sindaco, con la Giunta Comunale al completo, per l’ulteriore passo avanti verso la realizzazione a Ribera di un campo polivalente coperto, in c.da Piana, inserito nel PON Sicurezza per lo Sviluppo Obiettivo Convergenza 2007-2013 – Obiettivo Operativo 2.8 nel Quadro degli interventi “Io gioco Legale”.
Pace“Lo scopo di questa Amministrazione, afferma il Sindaco, è la diffusione della Legalità attuata attraverso la promozione di sane attività di aggregazione quali le attività sportive, destinate principalmente alla gioventù.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.