Giornata della Donna: anche quest’anno “Ribera premia la donna”

L’assessore alle Pari Opportunità Antonio Sgrò ha detto: “Anche quest’anno riproponiamo il premio “Ribera premia la donna” che si svolgerà in occasione della “Giornata della donna”. Lo scorso anno, nella I Edizione, il premio fu assegnato all’ostetrica riberese Federica Ombrello, per il suo impegno in missioni di volontariato in Africa”.

La manifestazione organizzata dal Comune di Ribera, con la collaborazione del consigliere comunale Giuseppina Spataro, della Consulta comunale Pari Opportunità e delle scuole di Ribera, si svolgerà l’8 marzo alle ore 17,00 presso il Centro di Aggregazione Giovanile di Ribera.
“Anche quest’anno – aggiunge l’Assessore – il premio sarà consegnato ad una rappresentante del mondo femminile che si è distinta particolarmente in ambito professionale, politico e sociale, sia a livello locale che regionale e nazionale. Nel corso della serata gli studenti degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado presenteranno dei lavori realizzati sul tema della donna”.
Al fine di individuare la figura che meglio si è distinta, chiunque voglia inoltrare indicazioni le potrà comunicare entro e non oltre il 03 marzo 2012 chiamando l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco (0925 561266 /214) oppure le potrà far pervenire al seguente indirizzo di posta sindaco@comune.ribera.ag.it.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.