Giovanni Ragusa ed Emanuela Guddemi muoiono in un incidente stradale sulla Fondovalle Killer

In un tragico incidente stradale sulla Palermo-Sciacca hanno perso la vita questo pomeriggio il consigliere comunale di Ribera Giovanni Ragusa di 35 anni, insieme alla moglie Emanuela Guddemi di 32 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, i due coniugi riberesi, a bordo di una Lancia Y, si sono scontrati all’altezza dello svincolo per San Giuseppe Jato con un’altra vettura, una Toyota Rav4, guidata da Pietro Arone di Valentino, di 67 anni, che, rimasto ferito, è stato trasportato all’ospedale “Villa Sofia” di Palermo con l’elisoccorso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi, i vigili del fuoco ed una squadra dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla strada provinciale 20.
La Redazione si associa al dolore delle famiglie per la tragedia infinita che ha colpito tutta la città di Ribera, il mondo politico, sportivo e giornalistico. Dolore incolmabile per le due giovani vite spezzate in un torrido pomeriggio estivo in un fatale e banale incidente sulla Fondovalle killer.
Giovanni è e rimarrà nei nostri cuori un bravissimo e pacato ragazzo, Emanuela una valente e stimata collega.

14 Commenti

  1. Esprimo le mie più sentite condoglianze alle famiglie Ragusa e Guddemi,per la tragica scomparsa dei loro cari Giovanni ed Emanuela.

    Aldo Mucci

  2. Orrore si aggiunge ad orrore: le vittime sono tre. Da indiscrezioni apprendiamo che la ragazza era anche incinta e che la coppia tornava da Palermo dove Emanuela aveva svolto in mattinata un esame per l’abilitazione all’insegnamento.

  3. LUNGO VIAGGIO
    Mi sono coperta
    di nuova pelle
    in questo passaggio
    tra veglia e sogno.
    Voglio un risveglio
    all’altezza del sogno
    ed un ritorno
    di dettagli mancati,
    di emozioni distinte.
    E’tutto cosi’ vago
    sfiorabile appena poco
    prima di pochi passi
    e poi la fine.
    E stato un viaggio lungo
    vai avanti tu
    Io mi fermo.
    Apro la mia valigia.

  4. Con grande tristezza mi associo al dolore delle famiglie colpite da questa orribile sciagura, le mie piu’ sentite condoglianze vanno alle famiglie dei due ragazzi venuti a mancare nel fiore della loro vita, che il Signore li accolga nei cieli per la vita eterna prego per le loro anime.

  5. Le miei condoglianze alle famiglie.
    Li conoscevo di vista, erano miei coetanei, due bravissimi ragazzi e compagni di liceo. Questa notizia mi colpisce con dolore nonostante io viva fuori Ribera da 7 anni.
    Una preghiera per loro, per le loro anime, in il loro ricordo.

  6. Un sentito cordoglio alle famiglie Ragusa e Guddemi per la tragica scomparsa di Giovanni e Emanuela.
    Mario Lazzano Consigliere Provinciale

  7. I nomadi cantavano:” lunga e diritta la strada scorreva l’auto veloce correva non lo sapevi che c’era la morte quel giorno che vi aspettava” Vi ricordero’ per sempre con affetto non dimenticando mai i bei momenti tracorsi assieme.ciao ragazzi vi voglio bene.

  8. La CGIL C.S.del Villaggio Mosè esprime profondo cordoglio ai familiari del consigliere comunale di Ribera Giovanni Ragusa e della moglie Emanuela Guddemi,vittime di un incidente sulla Fondovalle Palermo-Sciacca, ai loro familiari, al sindaco Carmelo Pace,ed alla città di Ribera.

  9. Sentite Condoglianze Alle Famiglie, Guddemi E Ragusa per la perdida dei loro Ragazzi Emanuela E Giovanni, li conoscevo entrambi, Specie i signori Anna e Vincenzo Guddemi,condivido il dolore da comune paesana Riberesa all’estero,preghero’ per le loro anime ….non ci sono parole indesrcivible per questo dolore……

  10. Condoglianze alle famiglie Guddemi e Ragusa. Non ci sono parole mi dispiace riposano in pace Emanuela, Giovanni e il bimbo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.