I funerali di Giovanni ed Emanuela si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 18

Quest’oggi  le autorità comunali hanno proclamato il lutto cittadino, sospendendo ogni iniziativa. Stamane la camera ardente all’interno della Sala Consiliare del Comune di Ribera, mentre, alle ore 18, si svolgeranno i funerali di Giovanni, Emanuela e della creatura che la giovane donna portava in grembo.

La città di Ribera è sconvolta per la tragica sorte toccata ai due giovani sposi, morti nel pomeriggio di lunedì scorso sulla strada statale 624 a seguito di un gravissimo incidente stradale.

Messaggi di cordoglio alle famiglie Ragusa e Guddemi per la tragica morte di Giovanni e Emanuela.

La Redazione di SicaniaNews si associa al dolore delle famiglie Ragusa e Guddemi per la tragedia infinita che ha colpito tutta la città di Ribera, il mondo politico, sportivo e giornalistico. Dolore incolmabile per le due giovani vite spezzate in un torrido pomeriggio estivo a causa di un fatale incidente avvenuto sulla Fondovalle killer. Giovanni è e rimarrà nei nostri cuori un bravissimo e pacato ragazzo, Emanuela una valente e stimata collega.

.

La Confagricoltura di Ribera è vicina alle famiglie Ragusa e Guddemi per la tragica scomparsa di Giovanni ed Emanuela due fantastiche persone!
Giuseppe Venturella ed Irene Di Grado, coordinatori Confagricoltura di Ribera

.

Un sentito e sincero cordoglio alle famiglie, alla Città di Ribera ed al collega Mariano Ragusa Assessore Provinciale colpiti dalla tragica perdita di due splendidi ed affermati professionisti Giovanni Ragusa e Emanuela Guddemi vittime della strada killer, la fondovalle Sciacca – Palermo.
Mario Lazzano, Consigliere Provinciale Agrigento

.

In queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. Giovani vite stroncate lasciano sgomenti, piace pensare che persone come loro non muoiono per sempre, solo si allontanano.
Il Partito Democratico di Ribera è vicino alle famiglie in questo triste momento.
Antonino Tornambè

1 Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.