L’Asd Tennis Ribera si conferma la squadra da battere nel campionato regionale di tennis di serie D maschile. La squadra composta da Antonio Armenio, Paolo Armenio, Vincenzo Marino e Joe Pontillo è prima in classifica ad una giornata dalla fine del campionato.
Nell’ultima giornata l’Asd Tennis Ribera affronterà in casa il forte TC Agrigento per qualificarsi alla finale per l’accesso alla categoria superiore. La compagine riberese ha vinto tutte le partite giocare finora per 4-0, dimostrando, nonostante l’età dei suoi giocatori, grande solidità mentale e tecnica nettamente superiori alle altre squadre che partecipano al campionato di serie D.
Domenica prossima basterà un pareggio contro il TC Agrigento per accedere alla finale già raggiunta lo scorso anno.
La squadra di tennis riberese, con enormi sacrifici dei suoi affiliati e con un solo sponsor, riesce ad andare avanti e a raccogliere successi e consensi enormi portando in giro il nome della città di Ribera per tutta la Sicilia.
La dirigenza punta, inoltre, sulla squadra di serie D femminile e sulle nuove leve che partecipano a tutti i campionati under regionali.
Bosco, Armenio Nino, Rubbio, Armenio Antonio, Taormina, Armenio Paolo