I vincitori del “Seccagrande Soccer cup”

Con la fine di agosto si è concluso, con successo, il campionato Csen di calcio a 5 giovanile denominato “Seccagrande Soccer cup”. Un campionato che ormai è diventato un appuntamento fisso e che anche quest’anno ha visto il coinvolgimento di tanti giovani, circa 400 che si sono dati battaglia sui campetti del lungomare Gagarin di Seccagrande per tutta l’estate. Il torneo è stato suddiviso in due categorie: under 14 e under 18.
Il campionato, organizzato da Marco Naglieri, Salvatore Cudia e Fabio Triolo sotto l’attenta visione del dirigente nazionale Csen Amabile Bonafede, ha coinvolto nelle borgate balneari complessivamente un paio di migliaia di ragazzi che si sono divertiti ed hanno allietato villeggianti e visitatori.
Per la categoria C Under 14  la vittoria è andata alla squadra Pronto Bevande, che in finale hanno battuto i pari età del Green House per 5-4, terzo posto ex aequo per Kiss Bar e Di giorgi Impianti.
Ad aggiudicarsi la Categoria Under 17 è stata la Squadra 3P Patti che in finale ha battuto L’officina Guddemi per 3-2, terzo posto ex aequo per Dual band ed Eventi D’arredo.
«Un successo straordinario di partecipazione – ha detto Amabile Bonafede – senza eguali. La formula sportiva è buona, continueremo così anche per la prossima stagione».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.