Il cordoglio del sindaco Di Paola per la morte degli sposini riberesi Ragusa e Guddemi

“Vicini alla famiglia e alla città di Ribera”. Il sindaco Fabrizio Di Paola, a nome suo personale, dell’Amministrazione comunale e dell’intera città di Sciacca, esprime profondo cordoglio ai familiari del consigliere comunale di Ribera Giovanni Ragusa e della giornalista Emanuela Guddemi – vittime ieri di un incidente sulla Fondovalle Palermo-Sciacca –, ai loro familiari, al sindaco Carmelo Pace, all’assessore provinciale Mariano Ragusa, all’intera città di Ribera “colpiti da una tragedia che lascia sgomenti”.

“Mi associo al dolore – dice il sindaco Fabrizio Di Paola – di chi si è visto privare in un istante del sorriso di due giovani sposini, di due stimati professionisti pieni di voglia di vivere; di chi si è visto privare del loro impegno per Ribera, della loro felicità di guardare all’avvenire ad appena un anno dal loro matrimonio. Una storia d’amore è stata spezzata, una famiglia è stata distrutta, un intero paese piange per una strada che continua a mietere vittime su vittime”.
“Questa ennesima tragedia – conclude il sindaco Fabrizio Di Paola – deve indurre chi di competenza a intervenire con un urgente, serio e radicale intervento di messa in sicurezza della Fondovalle, la strada che collega Sciacca a Palermo”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.