Inaugurato l’anno sociale del Lions Club di Ribera a Villa Parlapiano

Nei locali della Villa Parlapiano di Ribera, in un clima di grande condivisione e gioiosa armonia, si è svolta ieri sera la cerimonia di apertura dell’anno sociale 2020/2021 del Lions Club di Ribera.

Oltre alle autorità civili, religiose e militari, erano presenti anche l’immediato past governatore distrettuale Angelo Collura, i presidenti di circoscrizione e di zona Nicolò Scaturro e Vincenzo Santangelo, i presidenti del Lions Club di Sciacca Host, Menfi e Sambuca Belice, Calogero Bono, Giuseppe Briganti e Maria Teresa Monteleone, il I Vice Presidente del Club Sciacca Terme Franco Zerilli ed il Presidente del Rotary Club di Ribera Valentina Lupo.

Nel corso della cerimonia sono stati affiliati 2 nuovi soci al Lions Club di Ribera, Antonino Manto e Valeria Ingoglia.

Il Presidente del Lions Club di Ribera Pippo Vinci ha attribuito tanti riconoscimenti a diversi soci del club per essersi distinti nel precedente anno sociale.

L’immediato Past Governatore Angelo Collura ha conferito il Premio Club Excellence al Lions Club di Ribera ed ha consegnato al socio Giuseppe Scorsone la Pin Club Excellence per l’attività svolta.

Il Presidente Pippo Vinci in questo nuovo anno sociale sarà affiancato dallo staff costituito dal Segretario Avv. Giacomo Cortese, dal Cerimoniere Arch. Giuseppe Mazzotta e dal Tesoriere Ing. Onofrio Tulone.

Al termine della cerimonia, il Presidente Pippo Vinci ha così concluso:

“Sono onorato che il Lions Club di Ribera mi abbia riconfermato in questo prestigioso incarico di Presidente del Club per dare la possibilità a me ed al mio staff di completare tutti quei progetti che a causa del lockdown non abbiamo potuto sviluppare.

Grazie di cuore a tutti”.

Il servizio fotografico è stato offerto al Lions club a titolo del tutto gratuito dalla nostra testata giornalistica. Autore degli scatti il direttore Davide Cufalo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.