Infinity Planet conquista il 5° “Memorial Giuseppe la Rosa”

squadra vincitriceIl torneo CSEN di calcio a 5 “Memorial Giuseppe la Rosa” appena concluso si è contraddistinto per qualità e tanto buon gioco. Il torneo è stato organizzato dalla collaudata coppia Tony Caltabellotta e Franco Abbruzzo, con la fattiva collaborazione del responsabile zonale CSEN Angelo Roscigno.

Tra le 12 squadre iscritte al torneo ad aggiudicarsi il primo posto sono stati, per il secondo anno consecutivo, i calciatori della “Infinity Planet 365“, trionfatori nella finale che si è giocata a Sciacca nei campi della Sicilia Sport davanti a un folto pubblico.
Secondo posto per l’Isola fish che si è arresa ai calci di rigore per 5-3, dopo che nei tempi regolamentari la gara era terminata 2-2; terzo posto ex aequo per Pizzeria Conte Luna e Agenzia Angileri.
Il Torneo si conferma un appuntamento atteso dai giovani della città e dei centri vicini per trascorrere in compagnia le serate e assistere a buon gioco, di qualità grazie anche alla partecipazione di giovani che giocano a livello professionistico.
Riconoscimenti sono stati consegnati a tutte le squadre iscritte al torneo,
mentre i titoli individuali sono andati agli arbitri Alessio Viviano, Sabella Francesco, Gioacchino Giovenco, Nicola Cirabisi. Il titolo di miglior giocatore è andato a Emanuele Allegro, Accursio La Bella (Capocannoniere), Paolo Marino (Miglior Goal), Salvatore Puglisi (Miglior Portiere), mentre il riconoscimento di miglior completino è andato all’impresa edile Gruppuso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.