Infrastrutture, il sindaco Di Paola e il presidente Bono incontrano il ministro Lupi

Il sindaco Fabrizio Di Paola, il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono, gli assessori ai Lavori Pubblici Ignazio Bivona e ai Servizi a Rete Gaetano Cognata hanno ieri partecipato a Partanna alle iniziative per il 46° anniversario del terremoto del Belice. Presenti il ministro per le Infrastrutture Maurizio Lupi, il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, il presidente della Commissione Ambiente del Senato Giuseppe Marinello e tanti sindaci del territorio. Si è parlato di ricostruzione e della necessità di interventi nell’isola.

A margine dell’incontro di Partanna sul Belice, il ministro per le Infrastrutture Maurizio Lupi si è intrattenuto con il sindaco Fabrizio Di Paola, il presidente del Consiglio Calogero Bono, gli assessori Ignazio Bivona e Gaetano Cognata alla presenza del presidente della commissione Ambiente del Senato Giuseppe Marinello.

“Abbiamo parlato – dichiarano il sindaco Di Paola, il presidente Bono e gli assessori Bivona e Cognata – di infrastrutture sul nostro territorio e in particolare del porto di Sciacca dando seguito alla conferenza di sevizi dello scorso venerdì con il responsabile per la Sicilia e la Calabria del Genio Civile Opere Marittime”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.