Inquilini di via Fani, il Sindaco si appella allo spirito di solidarietà dei cittadini riberesi.

GLI INQUILINI DI LARGO MARTIRI DI VIA FANI ALLA RICERCA DI IMMOBILI IN AFFITTO – L’APPELLO DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA: “DIMOSTRIAMO SOLIDARIETà E APPOGGIO”

“Voglio lanciare un appello a tutti i miei concittadini che possiedono immobili liberi da affittare: affittateli agli inquilini di Largo Martiri di via Fani che in questi giorni, per la nota vicenda che li riguarda, sono alla ricerca di case in affitto, ma riscontrano difficoltà per la poca disponibilità di immobili”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace.
“Noi riberesi – aggiunge – ci siamo sempre contraddistinti per essere un popolo solidale e disponibile. Dimostriamolo ancora una volta con un’azione di solidarietà collettiva che permetta ai nostri concittadini in difficoltà di poter superare questa fase di disagio. Il Comune di Ribera erogherà a favore degli sgomberati un contributo economico di 250 euro. Soldi che serviranno, a chi li riceverà, a pagare l’affitto. Chiunque abbia un immobile da affittare, lo metta a disposizione, dimostrando solidarietà e appoggio a chi in questo momento è in difficoltà”.

Comunicato dall’Ufficio di Gabinetto del Sindaco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.