#iomangioitaliano: l’Arancia di Ribera DOP con gli Azzurri in Brasile.

Arancia-di-RiberaI simboli dell’eccellenza italiana nel mondo, gli azzurri e il cibo di qualità, insieme in occasione dei Campionati Mondiali di Calcio in Brasile.

Parte la campagna istituzionale #iomangioitaliano, promossa dal Ministero delle Politiche Agricole e alimentari, che ha come protagonista il Commissario tecnico Cesare Brandelli e la Nazionale di Calcio.

L’arancia di Ribera DOP – scrive il presidente  Giuseppe Pasciuta del Consorzio di tutela dell’ Arancia di Ribera DOP – partecipa alla campagna promozionale con il preciso obiettivo di stimolare i consumatori a conoscere meglio i nostri prodotti DOP e IGP italiani e ad una maggiore consapevolezza della “cultura del cibo”. E’ importante, specialmente in un momento come questo, valorizzare i nostri sistemi di produzione di qualità, la professionalità e la passione di chi ogni giorno opera nel nostro straordinario settore!
Finalmente si comunica al mondo la vera ricchezza del nostro paese rappresentata dall’agricoltura e dall’agroalimentare di qualità che sta dimostrando, in questi anni di crisi, la propria forza.
E insieme – il Consorzio di tutela dell’ Arancia di Ribera DOP, tutte le altre organizzazioni e consorzi – possiamo far crescere l’agricoltura italiana, affinchè divenga sempre più uno dei motori del rilancio dell’economia del Paese.”

L’Arancia di Ribera DOP accoglie, sostiene e promuove sotto la bandiera italiana, con la maglia azzurra, questa sfida.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.