Iscrizioni on-line anche da Ribera.

“Hanno preso il via le iscrizioni scolastiche per gli studenti che si accingono a frequentare le prime classi delle scuole elementari, medie e superiori. Per la prima volta si dirà addio ai moduli cartacei e sarà possibile procedere all’iscrizione con la modalità on line. Proprio per questo abbiamo pensato ad una soluzione per aiutare chi non dispone di un computer, istituendo uno sportello iscrizioni a disposizione dei cittadini”. Lo afferma l’assessore alla Pubblica Istruzione Silvana Vassallo.
“A disposizione dei cittadini – aggiunge l’assessore – presso i locali dell’ufficio Sportello Universitario ed Informa Giovani in via Don Minzoni, ci saranno due dipendenti comunali che si alterneranno durante le ore d’ufficio. Agevoleranno coloro che non hanno un computer, una linea internet o che hanno poca dimestichezza con l’informatica”.
Il “punto iscrizioni” è aperto presso i locali dell’ufficio Sportello Universitario ed Informa Giovani in via Don Minzoni, dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle ore 14:00; il venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00.

1 Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.