La Real Unione parte bene: dopo tre giornate è prima in classifica.

La Real Unione ha iniziato positivamente il campionato di Prima Categoria girone H. Infatti, dopo tre giornate, la squadra si ritrova inopinatamente in testa alla classifica insieme al Real Suttano, con due vittorie interne, maturate contro il Siculiana per 3-0 e contro il Città di Canicattì con il risultato di 2-1. La sconfitta è stata ottenuta a Racalmuto contro lo Sporting per 3 – 0.
L’obiettivo principale della società è quello di raggiungere una salvezza senza i patemi degli utimi due campionati- Lo scorso anno la società era stata inserita nel girone A che comprendeva le provincie di Trapani, Agrigento e Palermo. Quest’anno per ragioni legate alla composizione dei girone, la società è stata trasferita nel girone H dove già ha partecipato negli anni passati. Nel girone H sono comprese società appartenenti alle provincie di Caltanissetta, Agrigento e Palermo.
Il girone è composta da: REAL UNIONE, Real Suttano, Accademia Empedoclina, Città di Canicattì, Casteltermini, Prizzi, Arbatros Lercara, Siculiana, Città di Canicattì, Milena, Sporting Racalmuto, Libertas Racalmuto, Roccapalumba.
La società nella sua struttura societaria è rimasta praticamente identica rispetto all’anno scorso, con Presidente Giovanni Latino. L’allenatore è Rito Parisi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.