L’amministrazione Pace vuole ridurre i settori comunali da 4 a 3.

“Le funzioni dei diversi servizi appartenenti al 1° Settore “Affari Generali” sono state assegnate ai Dirigenti dei restanti tre Settori”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace aggiungendo anche che “ridurre da quattro a tre i settori, rientra nell’ottica del contenimento della spesa ed è una scelta che vogliamo attuare definendo la nuova struttura organizzativa del Comune”.

Le funzioni dei diversi servizi appartenenti al 1° Settore “Affari Generali” sono state assegnate ai Dirigenti nel modo seguente: dott. Raffaele Gallo: Servizi Contratti e Contenzioso, Servizio Politiche Sociali e Culturali, Servizio di Gabinetto del Sindaco, Ufficio Stampa e Urp, Servizio Segreteria Generale e Organi Istituzionali; ing. Salvatore Ganduscio: Servizio Pubblica Istruzione e Asilo Nido; dott. Antonino Novara: Servizi Demografici, Servizio Archivio, Servizio Biblioteca.
“Per il momento – aggiunge il Sindaco – le funzioni dei diversi servizi appartenenti al 1° Settore “Affari Generali” sono state assegnate ai tre dirigenti, ma la nostra volontà è quella di ridurre i settori da quattro a tre, nella nuova struttura organizzativa del Comune, che dovrà essere vagliata dai sindacati”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.