Largo Martiri di via Fani, convocata la conferenza dei servizi per il progetto di ricostruzione delle palazzine

Il sindaco di Ribera in una nota stampa dice: “Così come avevamo auspicato, il Genio Civile ha già convocato la conferenza speciale dei servizi relativa alle palazzine di Largo Martiri di via Fani, si svolgerà il 20 dicembre alle ore 9:00, presso la sede del Genio Civile di Agrigento”.
“Dopo che l’Iacp – aggiunge Pace – ha trasmesso al Genio Civile il progetto di demolizione e ricostruzione delle palazzine di Largo Martiri di via Fani, quest’ultimo ha provveduto a convocare la conferenza speciale dei servizi, in modo tale che adesso tutti gli enti preposti possano esprimere il proprio parere”.

“Dopo che avrà luogo la conferenza speciale dei servizi  la Regione firmerà il relativo decreto e poi il progetto passerà all’Urega, per l’espletamento del bando necessario per l’affidamento dei lavori di demolizione e di ricostruzione”.
“Siamo fiduciosi – conclude – che sia la Regione che l’Urega, dopo la conferenza speciale dei servizi, con la stessa celerità e in tempi brevi, diano seguito a quanto di loro competenza, in modo tale che i lavori possano iniziare al più presto”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.