L’Atletico Ribera rifila 3 reti al Resuttana San Lorenzo

Le indicazioni del mister D’Anna ai ragazzi prima della partita
Le ultime indicazioni del mister D’Anna ai ragazzi prima della partita contro il Resuttana San Lorenzo

Allo stadio “Rosolino Lo Cicero” è ancora grande Atletico Ribera, nell’ottava giornata del campionato di calcio di 2^ categoria. Tripletta contro il Resuttana San Lorenzo e assetto della squadra ideale in vista della gara casalinga di domenica prossima contro l’Aspranuova 2000, adesso seconda dietro la capolista Cianciana.

Rientra Nino Soldano e Angelo Tramuta avanza a centrocampo, affiancato da Ceroni, Daniele Cortese e Vincenzo Cortese, quest’ultimo la chiave di volta della squadra, abile nel possesso palla, nel fraseggio e nell’ultimo passaggio.
Al 15° del primo tempo ci pensa Anthony Carbone a portare in vantaggio l’Atletico, dribblando pure il portiere e depositando la sfera in rete.

classEVSecondo tempo di ordinaria amministrazione, con le vampate del neo arrivato Valentino Ceroni che mette il risultato al sicuro al ’70 minuto e raddoppia a dieci minuti dalla fine.
Questa la formazione scesa in campo: Vaida (83′ Di Caro), Segreto, Li Voti, Montalbano, Soldano, Tramuta, Cortese D. (dal 46′ Carlino), Valentino Ceroni, Cortese V. (dal 70′ Carlino), Geraci, Carbone.

Lo stato di forma della squadra consente di ben sperare in vista degli incontri con le prime della classe, Aspranuova e Cianciana.

I risultati della giornata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.