Lazzano (Pdl): “Nello Musumeci per sconfiggere l’armata brancaleone della sinistra”.

Mario Lazzano, vice presidente vicario del Consiglio provinciale di Agrigento, plaude la scelta di Nello Musumeci come candidato a Presidente della Regione Sicilia.

“La convergenza del PDL, benedetta dal nostro Leader Angelino Alfano su Nello Musumeci candidato a Governatore della Sicilia è la giusta premessa per ritornare a vincere in Sicilia con un uomo serio, capace e affidabile attraverso un progetto di governo per la Sicilia che vede tutto il centrodestra unito nella sua candidatura. La Candidatura di Nello Musumeci è di altissimo profilo politico morale già sperimentato nel buon governo da Presidente per 10 anni della Provincia di Catania, come Sottosegretario al lavoro nel Governo Berlusconi dimostrando capacità amministrativa sul campo.
Nello Musumeci è un riferimento Autorevole per rappresentare al meglio il Centrodestra in Sicilia nel nome di un progetto territoriale di riscatto senza se e senza ma per il buon governo contro l’antipolitica rappresentata oggi dai movimenti dei cosidetti Grillini. Sono certo, conoscendolo da più di 30 anni, che Nello Musumeci saprà rappresentare al meglio la buona politica, la politica del fare. Non ci rimane altro che tuffarci nella campagna elettorale che sarà entusiasmante per sconfiggere quell’armata brancaleone rappresentata da Crocetta e dalla sinistra inconcludente e parolaia. Prepariamoci a marciare su Palermo il prossimo 28 ottobre con Nello Musumeci Presidente della Regione Sicilia.

5 Commenti

  1. Non ci poteva essere migliore candidatura di Nello Musumeci a Presidente della Regione Sicilia. Finalmente si respira aria fresca fuori da logiche clientelari e affaristiche. Un vero uomo di DESTRA capace di risollevare le sorti del popolo Siciliano turlupinato da più di 50 anni.
    Basta con i vecchi arnesi Democristiani che si riciclano ,basta con i vecchi e i postcomunisti che presentano Rosario Crocetta. La gente vuole persone perbene, serie oneste e capaci.

    1. Popolo siciliano turlupinato da chi? Da tutti coloro che ora sostengono Nello Musumeci.Una domanda, quale sarebbe la persona onesta seria e capace? Nello Musumeci?Ma dite almeno una cosa di buono che ha fatto sto cristiano, io di suoi progetti non ne vedo in giro vedo solo macerie, a partire dall’amministrazione disastrata della provincia di Catania, dal debito del comune (TERZO IN ITALIA!) di ben 4 MILIARDI di euro, soldi che dovranno uscire noi siciliani onest. Mi chiedo cosa ha fatto questo signore, forse ha trovato per qualcuno il posto di portiere in qualche ente pubblico ma al di là di questi ignobili mercimoni cosa ha fatto?Ma finitela una volta per tute di osannare gente che non merita che disprezzo per averci ridotti con le pezze al culo.Votatelo mi raccomando così magari la Santanchè potra sistemare la sua nipotina che è tanto caruccia….

      1. Egregio Chimico scettico, non sai ne di cosa parli ne di quale persona stai parlando. 1° Nello Musumeci è persona seria credibile ed onesto davvero. 2° Non ha mai avuto incarichi di Governo in Sicilia. 3° da Presidente della Provincia di Catania è stato accreditato come uno dei migliori Presidenti durante il suo mandato creando infrastrutture abbandonate da decenni come le Ciminiere di Catania,sistemato strade ma soprattutto non ha avuto collusioni con i poteri affaristico mafiosi che hanno scorazzato in Sicilia. Potrei continuare all’infinito ma vedo che non trovi argomenti validi per sporcare una persona lucida ed onesta come Musumeci,trovi solo pretesti per dire che non va come politico senza che nemmeno lo conosci.
        Comunque ti devi rassegnare perchè sarà anche il tuo Presidente della Regione Sicilia. Vincerà alla grande!!!!!Te ne devi fare una ragione anzi ti consiglio di votarlo avrai cosi la coscienza pulita votando per una persona seria ed onesta.

        1. Hai perfettamente ragione carissimo Gregorio, con Nello Musumeci vince la Sicilia onesta e laboriosa. Tutta l’altra gente ha rovinato la Sicilia dal Cuffarismo al Lombardismo presentandosi ora con Miccichè-lombardo e Crocetta tutta gente che ha sgovernato la Sicilia negli 10 anni portandola alla rovina.
          Dai Musumeci che vinciamo .Siamo tutti con te.

  2. Siamo tutti con Nello Musumeci unica speranza per la Sicilia. Riscattiamo la Sicilia da anni di malagestione e di malgoverno affiristico-mafioso-clientelare. Musumeci l’uomo giusto per i Siciliani onesti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.