Le ragazze del Ribera Team Volley volano in trasferta: battuto 3 set a 1 il “Clan dei ragazzi”

Un’altra bella vittoria, questa volta in rimonta, per le ragazze del Ribera Team Volley, che nel difficile campo di San Giovanni La Punta (CT) trionfano per 3 a 1 contro il “Clan dei ragazzi” e rimangono in testa alla classifica del girone B di serie D, portando così il bottino a 4 su 4 partite vinte.

squadraLe ragazze allenate da Luigi Russo hanno dovuto affrontare un match non semplice, sia per lo scomodo orario (la partita si è svolta alla 11 e 30 a San Giovanni La Punta, sede del club ospitante), che per le assenze dell’ultima ora che hanno portato all’esordio assoluto dell’under 16 Elisa Termine e all’inserimento dal primo set di Desirèe Tavormina, anche lei under 16.
Ma la squadra si è dimostrata unita e compatta, cedendo solo il primo set alle padrone di casa (25-17). Dal secondo set in poi, la reazione delle riberesi è stata decisa e forte, chiudendo, addirittura il secondo parziale 9 a 25!

Terzo e quarto set più equilibrati, 16-25 e 19-25. Da menzionare le buone prestazioni delle nostre attaccanti: Presti, Ferrano e Montalbano che hanno dimostrato durante tutta la partita un buon livello di gioco.
Prossimo incontro, si ritorna alla palestra di via Mosca il 21 dicembre alle 18 contro ASD Alus Volley Mascalucia, squadra da non sottovalutare e che attualmente è a solo un punto dalla terza in classifica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.