Lettera di Mario Lazzano: mancanza di illuminazione in viale Leonardo Sciascia con grave pericolo per la pubblica incolumità

Lettera

Oggetto: Notizie circa il ripristino della palificazione dell’impianto di illuminazione di Viale Leonardo Sciascia, sostituzione della palme affette da punteruolo rosso.

Egregio Sig.Sindaco, rendendomi interprete delle segnalazioni che quotidianamente ricevo da numerosi abitanti ed operatori commerciali di Viale Leonardo Sciascia alla Perriera, Le chiedo di far conoscere lo stato dell’arte riguardante il ripristino della palificazione dell’illuminazione, effettuata ancor prima che Lei diventasse Sindaco di Sciacca, (senza lasciare almeno qualche punto luce con grave pericolo per la pubblica incolumità). Sere fa mi riferiscono che dei ragazzini attraversando la strada un automobilista li ha miracolosamente evitati a causa del forte buio.
Inoltre, Le chiedo, quali intendimenti ha l’Amministrazione circa la piantumazione di nuove piante sempre a Viale Sciascia considerato che le poche palme rimaste stanno per cadere perché affette da –puntuerolo rosso-.
Resto in attesa di notizie su quanto sopra esposto.
Mario Lazzano

1 Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.