Nella serata di venerdì scorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Licata, nel corso di predisposto servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, traevano in arresto in flagranza di reato: C. I., classe 1991, casalinga di Licata, poiché ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare i Militari del Nucleo Operativo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, procedevano al controllo della 24enne casalinga mentre transitava a piedi dalla centralissima Piazza Progresso. Alla vista dei Militari la 24enne manifestava un atteggiamento sospetto e nervoso, ragion per cui veniva sottoposta ad una perquisizione personale, con l’ausilio di personale femminile, rinvenendo indosso alla 24enne complessivamente 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo “eroina” suddivisa 46 in dosi, pronte per essere “spacciate” nell’illecito mercato delle sostanze stupefacenti.
L’arrestata, espletate le formalità di rito, veniva accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.