Lite in famiglia, arrestato un rumeno scagliatosi contro i Carabinieri

Durante la notte, verso le ore 2:00, una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cammarata viene chiamata ad intervenire in un’abitazione di San Giovanni Gemini, per sedare una lite in famiglia.

I militari giunti sul posto hanno notato in evidente stato di ebrezza alcoolica M.I., 42enne, che poco prima aveva tentato di aggredire la propria consorte. Quest’ultima per sottrarsi alla violenza del marito si era arrampicata sul tetto di casa. L’uomo però, alla vista dei militari, reagiva aggredendone uno. Ne è così seguita una breve colluttazione che si è conclusa con l’immobilizzazione e l’arresto dell’energumeno.

Il carabiniere nell’occorso ha riportato la distorsione ad un ginocchio con prognosi di 30 giorni. Lievi contusioni sono state riportate dagli altri carabinieri sopraggiunti di rinforzo.
L’arrestato è stato anche proposto per l’allontanamento dalla casa coniugale e quindi trattenuto in camera di sicurezza per il successivo rito direttissimo disposto dall’A.G..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.