M5S di Ribera invita a partecipare all’incontro sul progetto di Spataro

Il M5S di Ribera, in riferimento all’incontro pubblico organizzato per Domenica 12 Maggio, riferisce che il Sindaco e i progettisti della COGESI hanno ritenuto opportuno posticipare l’incontro in quanto il progetto è attualmente al vaglio dell’Ufficio Tecnico comunale e quindi potrebbe subire delle modifiche.
Il M5S raccogliendo le sollecitazioni da parte delle associazione sportive attualmente operanti nella struttura di Spataro rinnova l’invito al Sindaco, agli Assessori di competenza, ai Consiglieri Comunali e alla COGESI nonché a tutte le associazioni sportive e alla cittadinanza tutta a partecipare all’incontro posticipato a Giovedì 16 dalle ore 19.00 presso la Sala Convegni Comunale.
Riteniamo l’incontro non più posticipabile in quanto mettere a conoscenza di quale siano le intenzioni dell’Amministrazione circa le sorti di un’importa pubblica struttura assume oggi priorità assoluta. Le associazioni sportive e tutti i liberi cittadini amanti dello sport sono desiderosi di essere informati.

M5S di Ribera

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.