Maria Alfano proclamata Miss Madeinsicilia a Seccagrande

Sabato 18 Agosto a Seccagrande nella serata del concorso di Miss Madeinsicilia, organizzato dall’Agenzia Advertising, sono state attribuite le seguenti fasce:

Categoria Teenagers Miss Madeinsicilia:
Al primo posto Alexandra Bulav, 14 anni di Ribera.
Al secondo posto Marika Ribaudo, 15 anni di Sciacca.
Al terzo posto Alessia Patti, 15 anni di Lucca Sicula.
Al quarto Posto Miriam Mangione, 15 anni di Alessandria della Rocca.

Categoria Miss Madeinsicilia:
Al primo posto Miss Madeinsicilia, Maria Alfano, 23 anni di Ribera, parrucchiera, con l’hobby del ballo e delle sfilate è stata incoronata regina della serata da Michele Coniglio, direttore artistico e patron del concorso.
Al secondo posto, come Miss Eleganza, Laura Ciaccio 24 anni di Sciacca seguita da Sofia Bellavia di Favara.
Al terzo posto come Miss Pikla, Fabiana Vaccaro, 21 anni di Cattolica Eraclea.
Un altro ex aequo c’è stato per il quarto posto che è stato assegnato a Mariella Costanzo, 19 anni di Menfi la quale ha indossato la fascia Miss People Card.
Rita Bentivegna, 18 anni di Sciacca, si è piazzata al quinto posto e ha ottenuto la fascia di Miss Volto Tv, mentre ha chiuso la categoria con la fascia di Miss Seccagrandays, Sara Guglielmucci di Benevento.

Le altre modelle sono state:
Rosamaria Gallo e Francesca Piscione di Calamonaci, Vanessa Catanzaro, Patrizia Susinno ambedue di Sciacca, Leandra Tarallo di Ribera, Ivana Romano di Altofonte, Flavia Geraldi e Oriana Nascè di Agrigento.

La serata è stata presentata da Giuseppe e Annalisa Moscato; quest’ultima si è esibita con un applaudito saggio di danza. Ospite apprezzato il prestigiatore di Caltanisetta Lukas Piaz.

Le foto qui pubblicate sono state a noi inviate dalla segreteria del concorso Missmadeinsicilia. Le foto sono di Rito Greco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.