Un successo il 1° Memorial Peppe Signorello. Le foto della crono gara

Appassionante ed avvincente il “1° Memorial di go-kart Giuseppe Signorello” che si è svolto domenica 30 settembre,  a partire dalle 9 del mattino fino alle ore 20, in un mini circuito ricavato all’interno di Pizza Matteotti a Ribera.
Assistiti da un pubblico numeroso, hanno partecipato alla manifestazione ben 83 piloti provenienti da tutta la Sicilia, di cui 42 piloti ufficiali. Il Memorial è dedicato a Peppe Signorello, uno di migliori preparatori di go-kart della Sicilia, scomparso prematuramente lo scorso luglio all’età di 64 anni.
E’ stata una crono gara per categorie: 125 Big, 125 amatori, 100 Big, 50 e 60 amatori (Bambini da 6 a 12 anni). Ha vinto, per la categoria 125 Big, Pasquale Beddia, di Cattolica Eraclea, che correva proprio sull’ultimo go-kart preparato da Signorello; secondo si è piazzato Fauci di Sciacca, 3° Vincenzo Palermo di Ribera.
Tra i piloti delle categorie giovanili  si è distinto il riberese Angelo Barbera che parteciperà al Campionato Mondiale sul circuito di Lonato (Desenzano del Garda).

Le foto qui pubblicate sono di Carmelo Russo, uno dei più attivi organizzatori della manifestazione, non a caso nipote del compianto Peppe Signorello.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.