Menfi, i carabinieri arrestano pregiudicato palermitano coinvolto in una rissa

Nella nottata di ieri 31 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Santa Margherita Belice hanno tratto in arresto il palermitano Gaetano Aiello, 39enne, pregiudicato.

I militari dell’Arma, intervenuti in piena notte in un birreria di Menfi dove era stata segnalata una rissa tra alcuni avventori, giunti sul luogo hanno accertato la presenza dell’uomo con il volto ancora sanguinante ed in stato di ubriachezza, mentre gli altri soggetti coinvolti si erano già allontanati. Dal controllo dei dati personali emergeva che il soggetto risultava colpito da ordinanza d’arresto emessa a suo carico dal Tribunale di Palermo, poiché responsabile di un furto aggravato commesso nella propria città d’origine. Per tale motivo veniva bloccato e, dopo l’espletamento delle preliminari formalità di rito in caserma, tradotto presso la Casa circondariale di Sciacca.

Le indagini finalizzate ad accertare l’esatta identità degli altri soggetti coinvolti nella rissa, sono tuttora in corso da parte dei Carabinieri di Menfi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.