Miete ancora vittime la fondovalle Sciacca-Palermo: 5 morti e due feriti. Stroncata famiglia di Menfi

Cinque persone sono decedute a seguito del tragico scontro frontale avvenuto tra due autovetture, una Fiat Punto ed una Ford Focus, sullo scorrimento veloce Palermo – Sciacca, nel primo pomeriggio di oggi, poco prima del bivio per Giacalone.
Una famiglia di Menfi, ma originaria di Castelvetrano, è stata stroncata nel gravissimo incidente costato la vita ad un bimbo di 2 anni, Alberto Titone, morto subito dopo l’impatto, alla madre del piccolo, Maria Luisa Mergola, di 25 anni, ed alla suocera Rosa Pilo di 51 anni. Due invece i feriti estratti vivi dalla stessa autovettura: Giovanni Titone, di 39 anni, il papà del bambino morto, ricoverato in gravissime condizioni a Villa Sofia, ed il fratellino di 4 anni di Alberto, adesso ricoverato all’ospedale dei bambini, dove non risulta essere in pericolo di vita.

Per cause in corso di accertamento una delle due auto ha perso il controllo, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con l’altra vettura. I due anziani di Roccamena che viaggiavano nell’altra macchina, la Fiat Punto, sono purtroppo deceduti: la donna di 71 anni si chiamava Maria Ciaccio, mentre il marito era Rosario Lo Re, di 73 anni.

Sono intervenute sul posto le squadre dell’Anas, dei Vigili del Fuoco  e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso.
Per tutto il pomeriggio, in entrambe le direzioni, il tratto di strada è stato chiuso al traffico.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.