Muore nella notte un ex compagno di scuola, un amico: Josè Scorsone.

Muore nella notte un ex compagno di scuola, un amico: Josè Scorsone di 33 anni, autista di Ribera. Non vorremmo mai dare queste notizie tanto tristi, e stentiamo ancora a credere che il nero destino possa accanirsi contro giovani vittime, solari,  socievoli e di buon cuore. Il dolore è tanto per un amico strappato all’esistenza terrena, in così giovane età. Orfano di padre già da diversi anni, alto, aitante e bene educato si era sempre dato da fare per la famiglia e nel lavoro, trovando impiego come autista di pullman. Scorsone era stato autista presso la Ditta di autotrasporti Lumia. Attualmente lavorava per la Ditta Sal di autotrasporti.

La sua esistenza terrena si è conclusa nel peggiore dei modi, in un fatale incidente stradale avvenuto nella notte, intorno alle ore 4,30, sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, nel tratto fra Santa Ninfa e Castelvetrano, che è rimasto chiuso al traffico sino alle 8 di stamani. Josè Scorsone era alla guida di un Renault Cargo. Coinvolte nell’incidente altre due autovetture, un’Audi A4 e una Ford Focus. I due occupanti della Ford sono rimasti illesi. Invece, sono rimaste ferite le due persone a bordo dell’A4, una coppia di Mazara del Vallo. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Stradale al cui vaglio è la dinamica dell’incidente, vigili del fuoco, ambulanze del 118 e un medico legale che ha effettuato l’ispezione cadaverica sulla vittima.
I componenti tutti la redazione di Sicania News piangono la prematura scomparsa di Josè e si associano al dolore dei suoi familiari.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.