Nobraino in concerto al MirtoRock Festival 2013

Tappa insulare questa volta per la tournée estiva dei Nobraino: la band romagnola si esibirà in concerto il prossimo 5 agosto a Mirto (Me), condividendo il palcoscenico del MirtoRock Festival 2013 con altri importanti artisti della scena indipendente musicale.

MirtoRock è un festival creato con l’intento di condividere l’amore e la passione per la musica. Due giorni che vogliono dire, amicizia, sacrifici, collaborazione, libertà di pensiero ed espressione. Creare un contesto atto alla socializzazione, alla condivisione, allo stimolo della creatività; dare un’occasione in più di riflettere sul modo di rapportarsi alla realtà, di concepire e vivere la vita. Ci sarà un’area camping “dedicata” ed in più, grazie ad un servizio navetta, sarà data la possibilità di realizzare escursioni sui “Nebrodi” (monti di Bacco).

L’appuntamento con in Nobraino è quindi per lunedì 5 agosto (inizio live ore 20:00), serata nella quale si esibiranno anche nomi come i 2Pigeon, Black Eyed Dog, El Karmaso e Sex Romance (oltre alla chiusura affidata al dj set di Zingabeat + Fil Funk).

I Nobraino, dopo due mesi di stop in studio, dedicati esclusivamente alla registrazione dei brani del prossimo disco, ripartono per il tour estivo al via ufficialmente che li vedrà esibirsi nelle più importanti località italiane. Il nuovo album vedrà la luce nei primi mesi del 2014 e conterrà diversi pezzi già presenti nei live, come l’ormai noto Bigamionista, o Lo Scrittore ed Esca Viva, già diventati dei must per chi li segue dal vivo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.