Nonno Lupo si impone al Seccagrande Soccer Cup

E’ andato alla squadra Nonno Lupo il successo finale dell’edizione 2013 del Torneo under 19 CSEN di calcio a 5 “Seccagrande Soccer Cup”, che si è disputato presso il campetto “Maestro Tonino Corso” di Seccagrande. Un torneo che, anche quest’anno, ha riscosso un interesse e una partecipazione davvero notevoli ben 16 le squadre partecipanti con duecento atleti coinvolti.

Davanti al pubblico delle grandi occasioni, la finale ha visto di fronte il Nonno Lupo contro L’officina Guddemi. Le due squadre, che per altro sin dall’inizio erano state indicate come le favorite per la vittoria finale, hanno dato vita ad un incontro parecchio intenso nel quale nessuna delle due squadre ha lesinato energie per cercare di giungere alla vittoria finale. Una finale che ha regalato emozioni agli spettatori e tanti gol, anche se di certo non può definirsi “combattuta” poiché la Big Bang ha vinto imponendosi con un roboante 6-3 finale.

A conclusione del partecipatissimo torneo, organizzato da Fabio Triolo, Marco Naglieri e Salvatore Cudia sotto l’attenta visione del dirigente nazionale Amabile Bonafede, la premiazione dei partecipanti è avvenuta alla presenza dei familiari di Tonino Corso. Alla fine la ricca premiazione che ha visto sugli scudi i seguenti atleti: Paolo Amari (giocatore Simpatia) Alfonso Puma (Giocatore Rivelazione) Alessio Geraci (Capocannoniere) Serafino Caruana (Miglior Portiere) Giuseppe Vella (Miglior Giocatore) Giovanni Piruzza (Miglior giocatore della finale). Entusiastici i commenti dei giovani partecipanti a questo torneo che ha visto l’iscrizione di ben venti squadre e che figura come uno dei più bei tornei di calcio giovanile in provincia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.