Ospedale di Ribera, si riunisce oggi il direttivo di NCD

Oggi pomeriggio si riunirà il direttivo del Nuovo Centro Destra di Ribera alla presenza dell’assessore Nino Firetto e dei consiglieri comunali Rita Zicari e Nicola Inglese, per affrontare i problemi dell’ospedale di Ribera, alla luce delle notizie che arrivano dagli operatori sanitari e dalla stampa.

Il coordinatore del Nuovo Centro Destra Ribera, Giovanni Riggi, dichiara che il suo partito “consapevole dell’importanza che riveste l’ospedale non solo per Ribera ma per l’intero hinterland, assume l’impegno di attivare tutte le azioni necessarie per scongiurare l’eventuale chiusura o l’ulteriore ridimensionamento dei servizi del nostro nosocomio.”

“A tale scopo – prosegue – abbiamo già coinvolto i nostri rappresentanti regionali e nazionali che già da tempo hanno attenzionato la questione.”

“Attendiamo – conclude Riggi – gli esiti dell’incontro di oggi pomeriggio che il Sindaco Carmelo Pace ha indetto con la coalizione di maggioranza, per attivare un’azione comune, consapevoli che soltanto con l’unita d’intenti e superando le eventuali divergenze derivanti dalle diverse appartenenze politiche, si potrà addivenire a risultati positivi.”

1 Commento

  1. NCD fateci sapere; cittadini tenete in mente queste parole del coordinatore : “assume l’impegno di attivare tutte le azioni necessarie per scongiurare l’eventuale chiusura o l’ulteriore ridimensionamento dei servizi del nostro nosocomio”. Commentare questa frase è un obbligo da parte mia e dovrà essere presa sempre con il benificio dell’inventario, come si dice in ragioneria, cioè credere solo in parte a quello che si dice o si promette. Ma assumere l’obbligo di impegno, non è un concetto astratto, ma una forma di dovere giuridico che corrisponde ad un diritto, cioè assunzione dell’obbligo di portare a compimento le azioni prima intraprese. Chi vivrà vedrà, chi non vivrà se lo farà raccontare nell’aldilà!!!!! Picchi chiudì. E avanti un altro partito, a chi tocca ora. Sicania annuntia vobis. Ass. Firetto Nino facci sapere!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.