Ospedali di Ribera e Sciacca, il Sindaco Pace in attesa “che gli impegni vengano mantenuti”

Pace“Ringraziamo la Commissione Sanità per l’incontro che ha voluto promuovere nella nostra città e per gli impegni che ha assunto di concerto con l’assessore Borsellino per le sorti degli ospedali di Ribera e Sciacca. Ringraziamo anche l’on. Cascio per la sensibilità mostrata nell’invitare la Commissione Sanità nella nostra città. Adesso ci auguriamo che il Governo sia consequenziale e, agli impegni, faccia immediatamente seguire i fatti”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace.

“Questo comunicato arriva soltanto oggi – aggiunge il Sindaco – perché subito dopo l’arrivo a Ribera della Commissione Sanità e dell’assessore Borsellino, si sono accese polemiche politiche, dalle quali abbiamo preferito rimanere fuori. Non siamo voluti entrare nel merito delle polemiche che si sono registrate in questi giorni e quindi abbiamo preferito non uscire con nessun comunicato”.
“Ritornando al tema centrale dell’argomento – conclude il Sindaco – ribadiamo i ringraziamenti alla Commissione Sanità, all’assessore Borsellino e all’on. Cascio, ma ribadiamo anche che rimaniamo in attesa di capire, come e quando, gli impegni assunti verranno rispettati. Auspichiamo fortemente che alle parole, in tempi brevissimi, seguano fatti concreti, finalizzati a ridare lustro agli ospedali di Ribera e Sciacca”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.