Pace lancia l’allarme: “a rischio l’apertura della Guardia Medica di Seccagrande”

“A rischio l’apertura della guardia medica nella località balneare di Seccagrande”, lo afferma il Sindaco Carmelo Pace.
Nonostante i continui solleciti, che si susseguono sin dal mese di ottobre 2013, ad oggi non si ha ancora la certezza che venga attivata la G.M.T. per l’anno 2014, come è avvenuto negli ultimi 20 anni. La guardia medica turistica è un servizio di prioritaria importanza per i turisti, visitatori e i residenti.

“E’ inspiegabile, continua il Sindaco, nonostante le molteplici richieste inoltrate ed gli incontri svoltisi, dover constatare che la richiesta non ha ancora trovato una soluzione.”
Ad ogni buon fine il Sincaco aggiunge che in data odierna un ulteriore sollecito è stato inoltrato al Commissario Straordinario dell’ASP di Agrigento con il quale si chiede la convocazione, urgentemente, di una riunione alla presenza di tutti i responsabile degli uffici competenti dell’ASP, dell’Amministrazione Comunale e degli eventuali proprietari di immobili interessati.
In ultima analisi, conclude il Sindaco, se non arriveranno certezze sulla relativa attivazione, non si esclude la possibilità di una forma di protesta da parte dell’Amministrazione Comunale coinvolgendo anche il Consiglio Comunale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.