Palazzine IACP, sarà stanziata somma necessaria per intervenire sugli alloggi che presentano problemi strutturali.

Venerdì 1 giugno il sindaco Carmelo Pace è stato ricevuto dal governatore della Regione Sicilia Raffaele Lombardo per analizzare e discutere la problematica relativa agli alloggi di Largo Martiri di via Fani. Assieme al primo cittadino riberese anche l’onorevole Roberto Di Mauro e l’assessore provinciale Mariano Ragusa.

Nel corso dell’incontro il governatore Lombardo ha assicurato che nella prossima giunta di Governo verrà deliberata anche la somma necessaria per finanziare l’intervento necessario per intervenire sugli alloggi Iacp che presentano problemi strutturali.
“Abbiamo riscontrato – afferma l’assessore provinciale Mariano Ragusa – la pronta disponibilità del governatore Lombardo. Al più presto verrà data una risposta concreta alla problematica”.
“E’ stato un incontro positivo – ha affermato invece l’onorevole Roberto Di Mauro – che ha messo in chiaro l’iter amministrativo da adottare. Tutto sarà concluso nella prima giunta utile, una conclusione immediata rispetto ad un problema straordinario che si è verificato a Ribera. Un problema per il quale la Regione Siciliana, da un capitolo di spesa che riguarda questioni varie per tutta la regione, ha attinto destinando il 70% per la città di Ribera”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.