PD riberese: ok a bilancio comunale in favore attività produttive

Il Circolo del Partito Democratico di Ribera saluta con favore la presa di posizione di alcuni consiglieri comunali di maggioranza che negli ultimi giorni hanno sollecitato il Sindaco Pace a dare priorità nella stesura del prossimo bilancio comunale all’agricoltura, alle attività produttive ed alla pratica sportiva.

Speriamo che tale sollecitazione si traduca in posizioni concrete in consiglio comunale in occasione dell’approvazione del bilancio di previsione. Il Partito Democratico manifesta sin da ora la propria disponibilità a sostenere proposte che vadano nella direzione sopra auspicata.

Cogliamo l’occasione per manifestare tutta la nostra solidarietà a Giovanni Panepinto per il vile atto intimidatorio che lo ha colpito qualche giorno fa in occasione della presentazione del candidato a sindaco di Cianciana Salvatore Sanzeri. La politica non deve mai oltrepassare i limiti della civile contrapposizione e purtroppo negli ultimi giorni abbiamo visto più volte come nella nostra Provincia tale limite sia sempre più spesso oltrepassato.

Il Segretario Cittadino
Liborio D’Anna

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.