Podismo, alla 1^ Tappa della “Due giorni podistici Life’s” dominano Immesi e Dragotto

Torre Normanna/Altavilla Milicia (Pa). Il portacolori dell’Universitas Palermo Gaetano Immesi si è aggiudicato, ieri 25 maggio 2013, la prima tappa della “Due Giorni Podistici LIFE’S”: gli sono bastati 23’29’’ per arrivare solitario al traguardo dei 7km staccando nel finale Antonino La Scala (ASD Padua Ragusa) che chiudeva la sua fatica in 24’00’’ e il giovane Francesco Intravaia ( ASD Marathon Monreale) 24’09’’.

dragottoLo spettacolare e tecnico circuito di 1 km ricavato lungo gli incantevoli viali del Villaggio Torre Normanna è stato molto apprezzato dai partecipanti che durante i sette giri previsti hanno potuto godere delle bellezze del sito. Tra le donne una pimpante Elena Dragotto (Non solo corsa Palermo) vinceva in 30’35’’, seconda la recente vincitrice del “VIVI Il PARCO UISP” Giusy Cottone (ASD Scuola Berradi) in 31’33’’ terza al traguardo Rosanna Giamporcaro ( ASD Club Atl. Partinico ) col crono di 31’52’’.
Soltanto sesto assoluto il favorito della vigilia Max Buccafusca con un ritardo dal vincitore di 1’33’’ che lo escludono definitivamente dalla vittoria finale. Domani domenica 26 maggio si replica con la partenza alle ore 10,00 della seconda ed ultima tappa sul medesimo circuito e distanza. Al termine della fase agonistica e dopo la stesura delle classifiche generali da parte della SPEEDPASS si assegneranno al primo ed alla prima assoluta gli ambiti TROFEI TECNICASPORT ed ai primi tre di ogni categoria materiale sportivo della DIADORA.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.