Durante lo scambio degli auguri natalizi alla presenza del portavoce regionale di Sicilia Futura Michele Cimino e del segretario per la provincia di Agrigento Paolo Ferrara, Gianni Marianelli è stato nominato coordinatore cittadino Sicilia Futura per la città di Porto Empedocle.
“Sono sicuro che la scelta di Marianelli a Porto Empedocle sia quella giusta, una persona sempre vicina alle esigenze della città, capace di ascoltare il territorio, Sicilia Futura e Porto Empedocle, da oggi, avranno un riferimento importante” – queste le parole di Michele Cimino.
“Gianni Marianelli è la persona giusta per interpretare le esigenze di una popolazione che non sta vivendo un periodo sereno” – afferma Paolo Ferrara. “Porto Empedocle – prosegue – ha bisogno di persone che stiano vicine alla gente e siano attente alle problematiche quotidiane della città. Marianelli, come ha dimostrato in passato nelle vesti di Consigliere Comunale, è una persona corretta e capace, e potrà contribuire alla crescita di Sicilia Futura a Porto Empedocle”
Nel suo intervento Gianni Marianelli, commosso per la nomina, ha dichiarato:
“Sono lusingato per la carica e la fiducia posta nella mia persona, sono convinto di non tradire la fiducia che mi è stata accordata e farò del mio meglio per adempiere al compito affidatomi, mettendomi al servizio di chi ha creduto in me e della gente di Porto Empedocle”