Primavera alla Villa comunale: tre giorni all’insegna di musica e bellezza

evento primavera (6)Sono stati tre giorni veramente intensi quelli trascorsi alla villa comunale di Ribera durante l’evento Primavera organizzato da Carmelo Russo con “Orange Town” e da Vito Gaiezza con l’Associazione Musicale Albert Schweitzer. Tante belle persone si sono ritrovate in questa particolare occasione alla villa comunale, tutte accomunate dall’amore per l’arte, seppur espressa in forme diverse. Un evento stellare inatteso che sorprende favorevolmente per il presente e per il futuro.

evento primavera (10)La prima sera ha visto protagonista la bellezza, con la nostra magnifica Fabiola Speziale, riberese seconda classificata a miss Italia, a far da madrina all’intera manifestazione. Fabiola, per molti la vincitrice indiscussa del concorso, ha soavemente presenziato anche alla sfilata serale organizzata da Adele Mondello in cui erano presenti i finalisti regionali di Miss e Mister Beauty Glamour Sicilia e talenti emergenti, della sua AgenziaAm Eventi, arrivati da ogni parte della Sicilia. Ha presentato la sfilata la bella e brava Gabriela Buzagiu.

evento primavera (2)La seconda sera è stata all’insegna della musica rock da buona tradizione Rock Orange: oltre ai Mepral e ai Theslash ha esordito, tra le serate Rock Orange, la bella e fresca voce di Lorena Scaglione con i 10 pollici. Ma la vera rivelazione della serata è stato Ezio Noto e la sua rock folk band. Molti applausi e richieste di bis hanno omaggiato il cantautore di Caltabellotta e la sua band.

La terza sera è stata la volta dell’orchestra Blue Jeans di Agrigento. Più di 50 ragazzi e ragazze si sono esibiti in musiche e canzoni blues e jazz. Molti artigiani hanno esposto le loro creazioni negli stand durante tutte e tre le sere della fiera.
Carmelo Russo si ritiene soddisfatto della manifestazione, anche se il brutto tempo ha spesso messo il bastone tra le ruote. Ma la forza di volontà di tutti i partecipanti nel riunirsi in onore dell’arte, della musica e della cultura, è stata ineguagliabile e ha reso l’evento Primavera qualcosa di unico e di grande.

Mirella Ciliberto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.