Progetto del nuovo ponte Verdura ancora in alto mare

Riceviamo dal comune di Ribera e pubblichiamo.

NUOVO PONTE VERDURA: I SINDACI SCRIVONO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Pace“Ancora una volta ci si ritrova a dover sollecitare l’ANAS per la mancata ricostruzione del Ponte Verdura arteria di prim’ordine della zona occidentale della Sicilia, che consente il collegamento con la parte orientale della nostra isola” – lo afferma il Sindaco Pace unitamente ai Sindaci del comprensorio.
“Considerata la negligenza fin qui mostrata da parte dell’ANAS e temendo che si possa riproporre il secondo atto della storia verificatasi nel febbraio del 2013, il Sindaco Pace unitamente ai Sindaci dei Comuni di Sciacca, Caltabellotta, Lucca Sicula, Burgio, Villafranca Sicula, Calamonaci chiedono notizie certe ed immediate all’ANAS circa la data di inizio dei lavori del nuovo ponte Verdura e contemporaneamente inoltrano la citata nota anche al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Governatore della Sicilia e a S.E. il Prefetto.
Qualora non dovessero arrivare, da parte della competente Società, risposte ufficiali e concrete – conclude il Sindaco – i Sindaci dei Comuni sopra citati, hanno deciso di autoconvocarsi per le ore 10,30 di giovedì 26 giugno p.v. presso la Sede Regionale dell’ANAS.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.